Vitec Photographic Division e Sony annunciano una nuova collaborazione nel mercato dell’imaging

Vitec Photographic Division, leader globale nel mercato degli accessori per il mondo della fotografia e del video, ha recentemente annunciato un accordo di collaborazione con Sony, azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, imaging, gaming e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie a questo accordo entrambi i brand potranno consolidare ulteriormente la propria leadership nei rispettivi mercati. La collaborazione è stata annunciata in occasione dell’evento tenutosi a Tokyo per i 100 anni di Gitzo, momento ideale per comunicare i valori di innovazione ed alta qualità che accomunano entrambi i brand.

Siamo orgogliosi di annunciare l’accordo siglato con Sony – afferma Marco Pezzana, Amministratore Delegato di Vitec Group Photographic Division – Questa collaborazione vedrà in particolare i nostri brand Manfrotto e Gitzo, leader negli accessori per i mercati della fotografia e del video, lavorare fianco a fianco con Sony, un brand famoso in tutto il mondo per l’eccellenza dei suoi prodotti e l’avanzata tecnologia, con l’obiettivo di concorrere allo sviluppo di prodotti sempre più innovativi destinati ai professionisti della fotografia e del videomaking, andando così ad aumentare ulteriormente la soddisfazione dei nostri clienti e la portata del business”.

La collaborazione prenderà il via con la presentazione di una nuova linea di prodotti espressamente pensati per le fotocamere Sony , con obiettivi intercambiabili, che sarà lanciata nel 2018. La prima novità ad essere introdotta sarà una speciale versione del treppiedi Befree Manfrotto, best-seller mondiale nel segmento traveller e nelle soluzioni premium ultraleggere per CSC e che sarà presentata il prossimo 26 ottobre a New York nel corso di PhotoPlus. La gamma completa si arricchirà poi di nuovi treppiedi firmati Manfrotto e Gitzo, piastre, teste foto e video, prodotti pensati per i professionisti alla ricerca della massima qualità unita a prestazioni elevate.

Una versione customizzata del Digital Director completerà infine questa nuova gamma di prodotti, che saranno presentati progressivamente durante l’intero 2018 nel corso di vari eventi e delle principali fiere di settore in tutto il mondo.

Scritto da Redazione

Indipendenti dal Cinema è la prima webzine interamente dedicata al cinema indipendente italiano! Il punto di riferimento per chi lavora, o vorrebbe lavorare, nel mondo del cinema!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *