Roma Screenplay Contest


Dettaglio eventi

  • Date:
  • Categorie:

Il Roma Creative Contest – Festival Internazionale dei Cortometraggi di Roma, apre le iscrizioni per la terza edizione dello Screenplay Contest. Il concorso di sceneggiature è aperto ad autori under 35 italiani e stranieri, che potranno inviare il soggetto e la sceneggiatura di un corto a tema libero di massimo 5 minuti, entro il 02/07/2017. Sono accettati cortometraggi di finzione appartenenti a qualsiasi genere (commedia, drammatico, noir, horror, fantasy, fantascienza, animazione, ecc.).

Grazie ai premi delle prime due edizioni Screenplay Contest sono stati realizzati i cortometraggi ‘Manhunt’ – premiere a Hollywood – e ‘Cose dell’altro mondo’ con il supporto produttivo del Roma Creative Contest, Image Hunters e Rai Cinema.

La Direzione Artistica del Roma Creative Contest insieme alla Giuria Ufficiale del Roma Creative Contest 2017 decreterà le sceneggiature vincitrici, che verranno premiate nel mese di settembre al Teatro Vittoria di Roma durante la serata finale del Roma Creative Contest – International Short Film Festival.

Per Iscrizioni: https://filmfreeway.com/festival/RomaScreenplayContest

Utilizzate il codice RSC2017 per uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione!

Scritto da Redazione

Indipendenti dal Cinema è la prima webzine interamente dedicata al cinema indipendente italiano! Il punto di riferimento per chi lavora, o vorrebbe lavorare, nel mondo del cinema!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *