Al via il crowdfunding per “Catarsi, Ascensione & Hell Raving”

Catarsi’ è un Art-film dal linguaggio originale che prende di mira il consumismo e coloro che vivono la nostra era in maniera superficiale ed egoista. Un film girato contro lo sfondo di un mondo inquinato e sovraffollato.

“Catarsi, Ascensione & Hell Raving” è un ambizioso progetto – indipendente – per realizzare una commedia libera da etichette, strana, originale. Un cortometraggio con una storia sorprendente nella quale, come in un puzzle da ricomporre, si scopre il significato poco per volta.

La trama:

Immerso in un mondo che non capisce, un uomo decide che non rinuncerà a incontrare la sua modella preferita, deceduta di recente. Attraverso una serie di strane prove si guadagnare l’accesso – in ascensore – a un piano superiore, un giardino pieno di luce. Qui trova la ragazza dei suoi sogni e cerca di farla sua. Ma non tutto va come avrebbe voluto…

 

Per sostenere il progetto, potete collegarvi a: https://www.produzionidalbasso.com/project/catarsi-ascensione-hell-raving/

Scritto da Redazione

Indipendenti dal Cinema è la prima webzine interamente dedicata al cinema indipendente italiano! Il punto di riferimento per chi lavora, o vorrebbe lavorare, nel mondo del cinema!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *